Lo street food di Budapest

Oggi sono ospite di Silvia di “The Food Traveler”, un simpaticissimo blog che parla di due grandi piaceri della vita: i viaggi e il cibo. Non volendo uscire fuori tema, anche perché è quasi ora di pranzo, ho deciso di parlarvi dello street food di Budapest, la mia città adottiva.

The Food Traveler

Giulia è romana, adora il mare, il caldo e il sole e vive in Ungheria: è così che si riassume la vita piena di ironie della sorte dell’autrice del blog Viaggiare con gli Occhiali. Oggi ci parla della sua città di adozione, Budapest, facendoci scoprire il cibo di strada della capitale ungherese.

Budapest sta vivendo una vera e propria rivoluzione gastronomica. Se prima la città era famosa più che altro per le sue meraviglie architettoniche e per il suo carisma austro-ungarico, negli ultimi tempi sempre più turisti sono attratti dalle novità culinarie che la capitale ungherese può offrire. Non che prima non ci fosse il buon cibo, anzi, per questo voglio parlarvi sia del “classico” street food, sia di quello rivisitato in chiave moderna.

View original post 730 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...